Autodemolizioni a ritiro auto

Val Parma Rottami è un centro autorizzato e specializzato in autodemolizioni e nel ritiro di auto incidentate da rottamare e auto di ogni tipo da demolire.

Ci occupiamo di demolire auto sinistrate e auto usate arrivate alla fine del loro ciclo di vita nelle province di Parma e Piacenza, come nel comune di Traversetolo.

Per sapere quanto costa demolire la tua macchina ti basta contattare Val Parma Rottami nelle province di Parma e Piacenza e nei comuni di Fiorenzuola d’Arda e Traversetolo.

Il nostro centro demolizioni è attrezzato con tutte le più moderne tecnologie per fornire un servizio puntuale e rispettoso delle normative oggi in vigore.

Contattaci per saperne di più sui nostri servizi.

autodemolizioni-auto-sinistrate-piacenza-traversetolo
ritiro-auto-da-rottamare-Piacenza
auto-incidentate-da-demolire-Piacenza
quanto-costa-demolire-la-macchina-Traversetolo

La demolizione della vettura

Per procedere con la demolizione e lo smantellamento dell’auto è necessario sbrigare tutta una serie di pratiche inerenti al P.R.A. e raccogliere l’adeguata documentazione entro i termini previsti dalla legge come:

  • Documenti identificativi del proprietario dell’auto;
  • Carta di circolazione, foglio complementare e/o certificato di proprietà e le targhe;

Questi sono i primi documenti necessari, da consegnare insieme alla vettura, per poter garantire così una demolizione adeguata e rispettosa delle normative in vigore.

Val Parma Rottami si impegna ad andare incontro alle esigenze dei clienti nelle province di Parma e Piacenza.

Effettuiamo anche il ritiro del veicolo da demolire direttamente a domicilio.

autodemolizioni-Traversetolo
fine-del-ciclo-di-vita
servizio-puntuale

Consulenza sulla demolizione dell’auto

Per ricevere ulteriori informazioni contatta direttamente Val Parma Rottami, ti spiegheremo nel dettaglio tutti i servizi che mettiamo a tua disposizione e ti spiegheremo esattamente di quali documenti abbiamo bisogno per eseguire la demolizione correttamente nelle province di Parma e Piacenza, e nei comuni di Traversetolo e Fiorenzuola D’Arda.

Contattaci subito per avere maggiori informazioni.