Raccolta differenziata dei metalli

Val Parma Rottami si occupa dello stoccaggio e della raccolta differenziata di rottami ferrosi e dei metalli, eseguendo anche le valutazioni.

Siamo il centro di raccolta differenziata e di autodemolizioni più attrezzato nelle province di Parma e Piacenza.

Ogni servizio di raccolta è eseguito secondo la normativa in vigore, siamo autorizzati al trasporto e allo stoccaggio di rifiuti metallici, occupandoci della bonifica dei siti mediante raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti. La grande competenza nel settore, ci permette di offrire un servizio completo e in grado di soddisfare le più diverse esigenze.

Come tutte le aziende che operano nel settore, abbiamo conseguito tutte le certificazioni necessarie previste dalla legge e le varie autorizzazioni per operare nelle province di Parma e Piacenza.

Raccolta-differenziata-dei-metalli-parma-piacenza
Autorizzazioni-Stoccaggio-rottami-Parma
Normativa-autodemolizioni-Parma
Servizio-centro-raccolta-differenziata-Piacenza

Le nostre certificazioni

A garanzia di un lavoro ben fatto e davvero conforme agli obblighi di legge, Val Parma Rottami si è dotato di tutte le certificazioni necessarie.

L’iscrizione all’Albo Gestori Ambientali ci consente di trasportare i rifiuti metallici e non su tutto il territorio nazionale.

Per poter procedere allo stoccaggio dei materiali, invece, abbiamo richiesto specifica documentazione alla provincia, che ci consente di trattare i rifiuti speciali in maniera adeguata.

Siamo inoltre specializzati nella cernita dei materiali. Effettuiamo una separazione del ferro dai metalli, grazie alla certificazione Certiquality garantiamo la qualità del materiale.

Valutazioni-metalli-Piacenza
Pratiche-necessarie
Previste-dalla-legge

Consulenza sulla demolizione dell’auto

Per ricevere ulteriori informazioni contatta direttamente Val Parma Rottami, ti spiegheremo nel dettaglio tutti i servizi che mettiamo a tua disposizione e ti spiegheremo esattamente di quali documenti abbiamo bisogno per eseguire la demolizione correttamente nelle province di Parma e Piacenza, e nei comuni di Traversetolo e Fiorenzuola D’Arda.

Ci occupiamo inoltre del disbrigo di tutte le pratiche necessarie, rendendoti così l’operazione più semplice.

Contattaci subito per avere maggiori informazioni.