Val Parma Rottami Srl

Val Parma Rottami Srl situato a Fidenza è lo sfasciacarrozze e rottamaio per eccellenza nelle province di Parma e Piacenza.

Il nostro centro ritiro per metalli e per le autodemolizioni si pone come punto di riferimento per entrambe le province.

Da anni nel settore del recupero e smaltimento dei metalli e dei rifiuti speciali non pericolosi. Inoltre, si occupa della demolizione di veicoli di vario tipo e di un servizio di noleggio container per le ditte nelle province di Parma e Piacenza.

L’azienda si occupa del recupero, della lavorazione e della demolizione dei materiali ferrosi e metallici, della vendita di mezzi edili e agricoli e di pezzi di ricambio per mezzi d’opera vari.

L’organizzazione flessibile e dinamica, basata sulla competenza e specializzazione dei nostri collaboratori, garantisce al cliente un servizio efficiente e puntuale, curato in ogni minimo dettaglio.

Contattaci se sei in cerca di un centro ritiro per materiali ferrosi e non o di uno sfasciacarrozze, oppure per noleggiare un container.

Val-parma-rottami-srl-fidenza-parma
Val-parma-rottami-sfasciacarrozze
Rottamaio-veicoli-Fidenza
Demolizione-veicoli-Fidenza

La nostra storia

La ditta Val Parma Rottami offre ai clienti la massima disponibilità, macchinari all’avanguardia e soprattutto l’esperienza accumulata in tutti questi anni di lavoro. L’azienda è situata nella nuova zona industriale di Fornio (PR) e dalla strada sono ben visibili il capannone ed il piazzale di 10000 metri quadrati.

Il Signor Angelo Cattani incominciò l’attività di rigattiere nel difficile 1950.

Supportato dalla famiglia e soprattutto dai figli Paolo, Ferdinando e Carla riuscì a far evolvere la sua piccola attività in quello che tutt’ora si presenta come un’importante azienda di commercio di rottami ferrosi e metallici e autodemolizioni.

L’azienda è in attività da ormai 60 anni ed è gestita da Paolo Cattani e da suo figlio Diego che hanno saputo amministrare al meglio ciò che il nonno aveva iniziato.

Noleggio-container-Fidenza
Centro-ritiro-metalli-Parma
Sfasciacarrozze-veicoli-Parma

I nostri servizi

Val Parma Rottami non si occupa solo di raccolta e recupero dei metalli e dei rottami ferrosi, ma offre ai propri clienti anche altri servizi utili.

In particolare, offriamo il noleggio di container e cassoni metallici per la raccolta dei rifiuti ferrosi e metallici e per materiali vari come carta e cartone.

Inoltre, ci occupiamo della demolizione, dello smaltimento e del recupero di materiale ferroso voluminoso, di siti o macchinari da rottamare mediante il nostro personale qualificato.

Eseguiamo trattamenti come la cernita e la cesoiatura dei metalli, siamo specializzati nella vendita di mezzi e pezzi di ricambio per macchine agricole, operatrici, carri elevatori e tante altre.

Centro-autodemolizioni-Parma
Smaltimento-metalli
Rifiuti-speciali

Professionalità e competenza

Val Parma Rottami si impegna a fornire sempre un servizio al massimo delle proprie prestazioni. Ci occupiamo del disbrigo di pratiche, del ritiro in loco e della demolizione del veicolo in tutta sicurezza e sempre in conformità con le norme in vigore oggi.

Potrete constatare la nostra professionalità, affidandovi a noi.

Siamo un punto di riferimento per la province di Parma e Piacenza e per i comuni di Traversetolo e Fiorenzuola D’Arda.

La nostra ditta ha conseguito tutte le autorizzazioni e le certificazioni necessarie per svolgere al meglio e secondo i criteri di legge, tutte le operazioni connesse allo smaltimento dei rifiuti speciali, quali, appunto, il ferro, l’alluminio, il rame e l’acciaio.

Contattaci subito per saperne di più.