Smaltimento imballaggi in materiali misti

Cerchi un’impresa che si occupi dello smaltimento di imballaggi multimateriale? La nostra azienda, attiva nelle zone di Parma, Piacenza e dintorni, e specializzata nelle operazioni di raccolta dei rifiuti, si occupa anche dello smaltimento e del trasporto di imballaggi in materiali misti, come quelli in polistirolo, in plastica e in cartone.

Se desideri conoscere il costo di questo servizio inerente gli imballi in materiali misti, non esitare a contattarci, telefonicamente o tramite l’apposito form che trovi all’interno della pagina Contatti, e richiedi un preventivo personalizzato e senza impegno!

Un nostro addetto ti fornirà le informazioni di cui hai bisogno nel minor tempo possibile.

Ci occupiamo di tutto noi

La raccolta dei materiali che compongono gli imballi delle merci permette di riciclarli e recuperarli completamente e ridurre, così, il rifiuto diretto alla discarica; inoltre, il trattamento di riciclaggio e recupero è meno costoso dello smaltimento!

La raccolta di imballaggi misti permette un’ottimizzazione del riciclo dove gli spazi sono piccoli e non permettono l’installazione di opportune attrezzature per la raccolta monomateriale.

La separazione dei materiali raccolti, anzichè avvenire in loco dal cliente, viene effettuata dai tecnici esperti di Val Parma rottami srl, i quali procederanno alla cernita e alla selezione per avviare i rifiuti al riciclo a seconda della tipologia del materiale.

Cosa si intende per “rifiuti misti”?

Con questa espressione, solitamente, vengono identificati tutti i prodotti realizzati in vari materiali non scomponibili e che, quindi, devono essere smaltiti così come si presentano.

Trattandosi di prodotti particolari, è necessario seguire una procedura di smaltimento adeguata. Per fare ciò, è certamente consigliabile rivolgersi a ditte esperte ed autorizzate, essendo questa una procedura controllata e regimentata.

Val Parma Rottami srl vanta un’esperienza di oltre sessant’anni nel settore! Contattaci subito, telefonicamente o attraverso l’apposito modulo contatti! Siamo attivi non solo a Parma e a Piacenza, ma anche in tutte le zone vicine.