Recupero e vendita elementi in ferro

La nostra azienda è molto attiva tra i comuni di Parma e Piacenza con il servizio di recupero elementi in ferro, acciaio e alluminio, di cui eseguiamo anche la vendita.

 Si tratta di profilati usati, tubolari, putrelle e altri rottami ferrosi di varie dimensioni che possono essere riutilizzati.

 Con l’ausilio di mezzi e attrezzature all’avanguardia, siamo in grado di far fronte alle esigenze delle aziende che si rivolgono a noi, effettuando anche il servizio di taglio nel caso di pezzi di grandi dimensioni.

 Se stai cercando un’azienda che si occupi di recupero e vendita profilati usati e tubolari realizzati con ferro vecchio, rivolgiti a noi! Contattaci per richiedere i prezzi dei nostri servizi: un nostro operatore sarà a tua completa disposizione!

Profilati-in-ferro-usati-parma-piacenza
Recupero-tubolari-acciaio-parma
Vendita-profilati-ferro-piacenza
Apparecchiature-tecnologicamente-all-avanguardia

Il nostro servizio per il recupero dei metalli

La crescita di produzione nei cicli industriali genera due problemi: il consumo delle risorse e la produzione di rifiuti. Il riciclaggio e la lavorazione dei metalli è, dunque, una necessità poiché i cicli lavorativi e le produzioni industriali non devono essere a discapito dell’ambiente.

 Il servizio di recupero permette ai metalli usati di avere un nuovo utilizzo e di essere reintrodotti nel ciclo lavorativo consentendo il risparmio di materie prime e la riduzione dell’impatto ambientale per la loro produzione.

 L’efficiente sistema di recupero offerto dalla nostra azienda garantisce un efficace servizio di raccolta di metalli, che inizia con una minuziosa e delicata prima fase, effettuata tramite controlli manuali e apparecchiature tecnologicamente all’avanguardia.

Putrelle-alluminio-vecchio-parma
prezzi-profilati-usati-ferro-piacenza
soluzioni-su-misura

L’importanza del recupero del ferro

Il recupero dei rifiuti in ferro è una delle tante attività svolte da Val Parma Rottami, azienda specializzata nel recupero e nella vendita di rottami metallici e ferrosi.

Data la diffusione del ferro, nelle sue diverse forme, risulta evidente l’importanza dei servizi proposti dalla nostra azienda, anche alla luce dell’opera di salvaguardia ambientale e di riduzione dell’inquinamento che essi comportano.

Competenze specializzate e tecnologie all’avanguardia sono i punti di partenza dai quali si avvia l’attività dell’azienda, che si occupa del recupero di rifiuti in ferro proponendo ai propri clienti soluzioni su misura, personalizzate a seconda delle rispettive necessità.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni: simo attivi a Parma, Piacenza e zone limitrofe.