Smaltimento ferro

Stai cercando un’impresa, nei pressi di Parma, Piacenza e nei territori vicini, che si occupi dello smaltimento di ferro, acciaio inox, alluminio e rottami ferrosi presenti in grandi quantità nella tua discarica?

Val Parma Rottami srl è specializzata da oltre sessant’anni nel trasporto, nello smaltimento e nel riciclo di tubi e altri oggetti in ferro, e il prezzo del servizio proposto è onesto e conveniente.

Se desideri avere maggiori informazioni in merito alla quotazione del ferro, anche di quello vecchio, non esitare a contattarci, telefonicamente o tramite l’apposito modulo contatti! Un nostro addetto, competente e preparato, risponderà alle tue domande con gentilezza, professionalità e nel minor tempo possibile.

Servizio professionale ed efficace

I materiali ferrosi rappresentano una percentuale notevole dei rifiuti prodotti.

La nostra azienda effettua il servizio di raccolta, ritiro e smaltimento di rifiuti in ferro, alluminio e acciaio inox per mezzo di attrezzature, mezzi specifici e personale qualificato: questo modo di lavorare, organizzato e puntuale, ci consente di garantire un servizio di raccolta e ritiro dei rifiuti ferrosi professionale ed efficace.

Val Parma Rottami srl si occupa di tutte le fasi che vanno dal ritiro rottami, alla cernita, dalla preparazione al trasporto dei rifiuti presso strutture autorizzate al trattamento di questo tipo di materiali.

Il trattamento dei rifiuti è un aspetto importante

Nei settori in cui si trattano materiali pesanti, come i rottami di ferro e metalli vari, spesso anche di grandi dimensioni e dunque ingombranti, il trattamento dei rifiuti è un aspetto importante e da non sottovalutare.

Per il loro ritiro e smaltimento, affidarsi ad un’azienda seria e competente, diventa di cruciale importanza: Val Parma Rottami srl, lavorando in questo settore da oltre sessant’anni, è sinonimo di qualità.

Contattaci subito, telefonicamente o tramite l’apposito form che trovi all’interno della pagina Contatti, per avere ulteriori dettagli in merito. Interveniamo non solo a Parma e a Piacenza, ma anche nei centri limitrofi.