Ritiro rame

Val Parma Rottami srl, azienda attiva da oltre sessant’anni nei pressi di Parma, Piacenza e in tutti i territori vicini, si occupa del ritiro, del recupero, della raccolta e dello smaltimento di rame, cavi elettrici, rottami e ottone usato ad un costo vantaggioso.

Se desideri avere maggiori informazioni in merito al nostro servizio di ritiro di questi materiali oppure se vuoi conoscere il costo del rame, non esitare a contattarci, telefonicamente o tramite l’apposito form di riferimento che trovi all’interno della pagina Contatti, e richiedi un preventivo gratuito e personalizzato.

Un servizio completo

Val Parma Rottami si occupa del recupero, del trattamento e dello smaltimento dei rifiuti tramite mezzi propri su tutto il territorio.

Lo smaltimento dei rifiuti comprende una serie di operazioni che necessitano di attenzione e competenza: si tratta, infatti, di un tema importante che non va sottovalutato considerate le grandi ripercussioni sull’ambiente.

Alla luce di tutto ciò risulta di essere di fondamentale importanza rivolgersi ad un’impresa non solo seria e competente, ma anche specializzata ed esperta nel trattare certi tipi di materiali e sostanze particolari.

Val Parma Rottami srl vanta un’esperienza pluridecennale in questo settore, garanzia di servizi e interventi della migliore qualità: affidati agli esperti!

Cavi elettrici: qual è la procedura?

I cavi elettrici vengono inizialmente smistati: quelli di piccola dimensione vengono venduti per la macinazione, mentre quelli con diametro maggiore vengono sottoposti a spelatura per l’asportazione del rivestimento plastico.

I rifiuti così ottenuti vengono ceduti a centri autorizzati allo smaltimento finale, mentre il rame o l’alluminio sono ceduti a commercianti o consegnati in fonderia.

Ti servono altre informazioni in merito al recupero e allo smaltimento di rame, ottone e cavi elettrici? Desideri avere dei preventivi per questi servizi? Allora contattaci subito, telefonicamente o via mail! Val Parma Rottami srl è attiva non solo a Parma e a Piacenza, ma anche in tutte le zone limitrofe.