Recupero di rottami
Ritiro, raccolta, smaltimento e recupero di rottami ferrosi e metallici non ferrosi, provenienti da scarti della lavorazione industriale o da demolizioni, è uno dei principali servizi che la nostra azienda mette a disposizione. La nostra professionalità e la nostra esperienza sono molto richieste nelle zone di Parma e Fiorenzuola, ma siamo attivi anche nei comuni limitrofi.
A completamento del nostro intervento ci occupiamo anche di ritiro e acquisto di ferro vecchio, a prezzi decisamente competitivi e vantaggiosi.
Mettiti in contatto con noi per ogni evenienza.
Ferrosi
In merito ai rifiuti industriali ferrosi, forniamo un servizio completo di recupero e smaltimento di rottami ferrosi. Ogni intervento del quale ci occupiamo è eseguito con la collaborazione di personale altamente qualificato e specializzato, oltre alla messa in opera di macchinari idonei e costantemente aggiornati.
Non ferrosi
Il recupero di materiali industriali non ferrosi comprende: rame, acciaio, alluminio, piombo ottone e molto altri. Operiamo la raccolta con mezzi nostri e proponiamo un servizio di consulenza esclusivo inerente alla quotazione di rottami metallici. L’obiettivo primario per noi? La salvaguardia e il rispetto dell’ambiente.
Una risorsa da non sprecare
L’attenzione nei confronti delle risorse, e dell’ambiente nel suo complesso, è per noi uno dei principali obiettivi. Ferro e derivati sono impiegati all’interno dell’industria siderurgica in grandi quantità, e il risultato è una produzione massiccia di scarti della lavorazione. La conseguenza? Danni all’ecosistema e alla salute, soprattutto se questi scarti non vengono smaltiti correttamente.
Materiali ferrosi e non sono una risorsa preziosissima nell’ottica del riciclo e del recupero. Ecco perché la scelta migliore è affidarsi a un’azienda specializzata nel trattamento professionale di questi scarti.
Contattaci per una consulenza o per ricevere maggiori informazioni in merito ai nostri servizi. Siamo attivi nelle zone di Parma e di Fiorenzuola.